Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione, un confronto quotidiano con l’eccellenza in ogni forma ed espressione un arte antica quella della lavorazione dei metalli preziosi in questo lembo di Toscana.

Arezzo porta con se una tradizione orafa che dagli Etruschi giunge fino ai giorni nostri .

Tecniche di lavorazione artigianali che l’arte orafa ha accumulato nei secoli ed esprime oggi in quel sinonimo di qualità che è il Made in Italy.

Da tutto questo nasce, LE B D’OR azienda orafa che racchiude in ogni sua creazione la qualità, l’eleganza e l’eccellenza che la contraddistingue.

La continua ricerca di nuove forme e il desiderio di innovazione rappresentano gli elementi chiave delle nostre creazioni, modelli unici curati in ogni minimo particolare studiati e realizzati all’interno dell’azienda da maestri orafi che vantano un esperienza quarantennale nel settore dell’oreficeria rendendo i nostri gioielli vere e proprie emozioni.

 

LE B D’OR nasce dall’idea di rendere ogni gioiello un’emozione da indossare, il battito rappresentato nel logo dalla B a forma di cuore si riferisce alla creatività e all’innovazione che anima un gioiello, l’espressione dell’artigianalità è il punto focale che cattura l’essenza della bellezza rendendo i gioielli vere opere d’arte, pensati per essere indossati, amati e vissuti.

Da qui nasce lo slogan LE B D’OR gioielli che emozionano.